Passata la festa...

Devo dire che negli ultimi tempi leggo inquietanti notizie, scoop e news che arrivano non solo dal nostro paese, ma un po’ da tutto il mondo.

 

Dalle rivelazioni sul covid, a quello che è accaduto negli ospedali durante la pandemia, dagli esperimenti sui bambini ai laboratori di virus alla guerra in Ukraina… insomma ce n’è per tutti.

Un bel papocchio che se non altro, mi fa sentire meno solo. Si perché noi restiamo il capofila dei mentecatti, ma non è che nel resto del mondo vada meglio.

 

Ci siamo a lungo stupiti del fallimento di alcune nostre banche (più o meno pilotato), ma gli Americani non stanno meglio. Si profila negli USA, una crisi politico finanziaria che non si può neanche immaginare. Mody’s la famosa agenzia di rating, comincia a pensare che in USA non è tutto oro quello che luccica:

https://www.cnbc.com/amp/2023/03/14/moodys-cuts-outlook-on-us-banking-system-to-negative-citing-rapidly-deteriorating-operating-environment.html e presto seguiranno altre banche europee.

 

L’amministrazione Biden non se la passa poi così bene. Già alle prese con i problemi legati al figlio e al suo computer, le recenti rivelazioni e i filmati divulgati dalla Fox tramite il giornalista investigativo Carlson Tucker, hanno evidenziato le bugie su quanto accaduto durante le elezioni e il famoso assalto a Capitol Hill: https://youtu.be/Opy7MLGAPBk

 

Un interessante articolo su: “The last refuge”, fa luce sul dietro le quinte in parlamento, prima dell’assalto del 6 gennaio:

https://theconservativetreehouse.com/blog/2023/03/12/the-parliamentary-motive-behind-the-j6-fedsurrection/

 

Sul fronte della guerra poi, mi sembra ormai chiaro, che tutti coloro che da un anno a questa parte hanno dichiarato non solo in tv o sui giornali, che Putin stava per morire, la Russia era al collasso economico e la guerra sarebbe finita con la vittoria dell’Ukraina in poco tempo, hanno avuto torto. Direi senza ombra di dubbio, che non ne hanno azzeccata una. Gli Americani, continuano a far fare all’Ukraina una guerra sostenuta dall’Europa, nella speranza di fottere sia Ukraina che Europa ed espandere il loro dominio in modo da contrastare Cina e Russia. Le sanzioni spero lo abbiate capito tutti, ormai si sono ritorte contro di noi e persino la “Reuter”, ammette che l’economia Russa è in espansione:

https://www.reuters.com/markets/europe/russian-factory-activity-expands-quickest-rate-six-years-feb-pmi-2023-03-01/#:~:text=MOSCOW%2C%20March%201%20(Reuters),business%20survey%20showed%20on%20Wednesday

 

E mentre Putin qualche giorno fa ha inaugurato a Mosca 9 nuove stazioni della linea metropolitana Bolshaya (Maryina Roshcha, Rizhskaya, Sokolniki, Tekstilshchiki, Pechatniki, Nagatinsky Zaton, Klenovy Boulevard, Kashirskaya e Varshavskaya), Zelensky resta fuori dalla cerimonia degli Oscar e Biden dice agli americani che hanno investito nelle banche che stanno crollando, che praticamente sono “fatti vostri”: https://youtu.be/yHhuz5HXJ1E

 

Dall’America alla Francia, dall’Inghilterra alla Repubblica Ceca, dall’Olanda alla Germania, tutti i giorni ci sono manifestazioni contro i Governi, l’Europa, la Guerra, la falsa pandemia e chi più ne ha più ne metta. Insomma la gente si sta rivoltando, le bugie vengono piano piano a galla e il popolo chiede verità e giustizia. Questo in tutto il mondo, meno che in un paese: l’Italia.

 

Da noi regna uno straordinario silenzio, condito da tragedie umanitarie che ci passano sopra la testa senza scalfirci. Siamo attorniati da rivelazioni e bugie, che sono state perpetrate in questi ultimi tre anni riguardo a covid e pandemia, e che rivelano come il paese sia stato manipolato, soggiogato e smembrato per luridi interessi di politica. Ma nessuno sembra accorgersene. Anzi… se parli del fatto che anche molti medici, infermieri e sanitari negli ospedali, ballavano Jerusalema sulle morti dei nostri cari, e vanno quindi processati e condannati a vita, vieni insultato, oggetto di epiteti e auguri di morte da non credere. Il paese, quello che si è fatto fregare, continua a non vedere, a credere agli “eroi” o agli “angeli”. Continua a votare e sostenere Conte, Speranza e compagnia bella. D’altra parte ci sono ancora oggi milioni di persone che indossano la mascherina. Questo, dopo che vi hanno fatto vedere che sulle scatole delle stesse c’è scritto a chiare lettere che: “Non eliminano il rischio di contrarre o trasmettere infezioni”. Basta prendere qualunque scatola di qualunque mascherina, ma a loro non importa.

 

La realtà è che i veri eroi o angeli, sono tutti quei medici, infermieri e sanitari, che sono stati sospesi o radiati. Alcuni finiti in galera o peggio morti in circostanze sospette. Tutti, nessuno escluso, lasciati senza stipendio. Tutti, nessuno escluso, ha passato questi tre anni a curare a casa le persone come carbonari, con la paura di essere denunciati e di finire in galera. E nessuno di loro ha mai ballato Jerusalema. Loro sono quelli a cui centinaia di migliaia di persone devono la vita, perché se queste persone fossero state ricoverate, sarebbero uscite in orizzontale dagli ospedali.

 

Ma a questo paese niente importa. Si è pure scordato di Draghi, del “vile affarista” che ha definitivamente raso al suolo il paese consegnandolo alle élite finanziarie d’Europa e d’oltre Manica.  Quello che in modo subdolo e criminale, raccontando una bugia colossale, diceva agli italiani dalle tv di questo paese: “Chi non si vaccina muore e fa morire”: https://youtu.be/i8IGZehi1t0

Questo accadeva soltanto un anno fa, ma l’italiano si è scordato di tutto. A proposito sapete dove l’emerito criminale sia finito? L’ultima volta è stato visto a Davos, a parlottare con la combriccola dei suoi amici di BlackRock il fondo monetario finanziato dai vari Soros, Ghetty, Elkann etc. etc. tramando sul futuro del mondo.

 

Quindi visto le inchieste che stanno venendo a galla, e che la stampa ufficiale e le tv di stato fanno fatica ad arginare, siete ancora convinti di aver fatto la scelta giusta? Ho un amico con in quale ho interrotto le comunicazioni tre anni fa. Sono stato accusato da lui e da altri, di essere un “pericolo per la società”. Questo perché ovviamente non ho mai ottemperato ad un solo diktat del governo. Ebbene qualche tempo fa mi ha chiamato e mi ha chiesto scusa. Mi ha detto che avevo ragione e che aveva fatto un errore imperdonabile. L’ho riaccolto nella cerchia degli amici (ormai molto ristretta), ricordandogli che la sua ammissione gli faceva onore, ma che in questa storia avevamo perso tutti e due, sia lui che io.

 

Insomma è così difficile ammettere di essersi fatti fregare dal governo? È così difficile ammettere di essere stati cavie di un esperimento drammatico che speriamo non vi procuri conseguenze terribili? Sembra di si. D’altra parte comprendo che spararsi qualche cosa nelle vene senza sapere di che cosa si tratta, solo perché lo ha detto Speranza per poi scoprire di essere stati fregati, non è cosa facile da ammettere. Eppure la vostra ammissione, aiuterebbe a dipanare una matassa molto intricata. Aiuterebbe a far luce su molte morti in ospedale, aiuterebbe e contribuirebbe a salvare altre vite future e soprattutto, aiuterebbe la magistratura a indagare in modo chiaro, trovare i colpevoli e punirli in modo esemplare.

 

Insomma ammettere che siete stati gabbati in modo vile e criminale dallo stato, aiuterebbe il paese a fare ammenda, dipanare i dubbi che ancora ci sono su tutta questa vicenda, far luce sui lati oscuri e mettere in galera i colpevoli dopo averli processati. Se ancora avete una convinzione sul fatto che non sia stata tutta una montatura ma una drammatica vicenda nella quale ci siamo salvati solo grazie al tempestivo intervento del governo e al vostro sacrificio vaccinale, c’è una cosa che dovrebbe almeno farvi venire qualche dubbio: la lugubre parata militare dei camion a Bergamo. Un’ignobile messa in scena, con camion vuoti lungo le strade luccicanti, per farvi credere che stavamo morendo tutti. Su quella vicenda è stato messo il segreto militare. Ovvero, non sapremo mai più niente su tutta quella storia e sui morti di Bergamo. Sapete cos’è un segreto militare? No? Allora date un’occhiata a questo:

https://www.difesa.it/Giustizia_Militare/GiustiziaMilitareItalia/Legislazione/Normativa/Pagine/SegretoMilitare.aspx

Aggiungo che il tenente colonnello che aveva in mano il comando delle operazioni a Bergamo, era il Generale Figliuolo che di li a poco, sarebbe diventato alto commissario per l’emergenza covid, nominato dallo stesso Drgahi.

 

Ma ce n’è anche per coloro che: “La gente come noi non molla mai”. La gente come noi ha mollato eccome. Anzi peggio, si è dedicata al proprio orticello e ha abbandonato la “protesta di piazza”, perché toccava tornare a far parte del sistema. Non tutti lo ammetto, ma la maggioranza, si è lasciata alle spalle tutto. Come si fa a lasciarsi alle spalle tre anni in cui siamo stati emarginati, vessati e paragonati ai sorci. Ci hanno tolto la possibilità di lavorare, di guadagnarci lo stipendio in nome di un falso virus e di una falsa pandemia. Ci hanno chiusi in casa, ci hanno negato la possibilità di andare al parco con i nostri figli, obbligati ad indossare inutili mascherine e additati come un “pericolo per la società”. Ci siamo dimenticati di tutto? Abbiamo alzato bandiera bianca?

 

In questi giorni di inchieste, di mezze verità che incominciano a venire fuori, dovremmo essere tutti in piazza. La gente come noi, che “non molla mai”, dovrebbe assediare il palazzo del governo, la magistratura e chiedere giustizia a gran voce. Dovrebbe chiedere conto ai medici al personale sanitario di qualunque ospedale di quello che è successo. Pretendere cartelle cliniche, far riesumare i propri cari e chiedere nuove autopsie. La “gente come noi” in un paese normale, dovrebbe essere arrabbiata, presente sul territorio e manifestare ogni giorno. Ci hanno lasciato due anni senza lavoro e stipendio, cos’è adesso avete paura di stare senza la “grana” per qualche mese?

 

Ebbene, direi di si. In fondo pensiamo di aver ritrovato una normalità, che è quella che permette di avere un equilibrio di vita e che ci fa andare avanti. Una quotidianità che ci ritrova tutti uniti, tutti parte nuovamente del sistema. Sistema che ci ha massacrato, privandoci di qualunque libertà, raccontando bugie e coprendosi di nefandezze e crimini che ha perpetrato con l’aiuto di giornalisti e televisioni. Un sistema che ci ha chiuso in casa, facendoci appendere ai balconi lenzuola con la scritta: “Andrà tutto bene”, mentre loro si divertivano alle nostre spalle, nel constatare che il disegno iniziato dalla loro collega Lorenzin, che volò in America anni fa per vendere e garantire l’Italia come laboratorio per i diritti e per la sperimentazione di massa, stava andando avanti senza intoppi.

 

Un paese cavia ridicolo, che anche quando sembra che finalmente si aprano spiragli di verità, resta chiuso nelle sue case sedato e rassegnato, a cantare sui balconi l’inno d’Italia.

 

È proprio vero che: passata la festa…

 

Bruno Marro

 

https://twitter.com/marrobruno56

 

https://brunomarro.it/

 

Commenti

Post popolari in questo blog

La vita che non c'è

World War III

Fesso chi legge